Friday, September 30, 2016

Celexa 131






+

Celexa: a breve termine euforia Navbar Menu Celexa: termine euforia breve 2001/05/10 22:44 da rainbowlight Sono stato su Celexa per tre settimane. La prima settimana mi sono sentito in cima al mondo, felice, senza ansia, seconda settimana non così grande, terza settimana sente piatta / depresso / agitato È questo il sentimento tipico da questo farmaco mi è piaciuto il modo in cui mi ha fatto sentire la prima settimana, ma è quella sensazione dovrebbe durare o no, grazie. 2001/05/11 10:04 da yikes Re: Celexa: euforia breve termine Hey, Rainbowlight, sto avendo la stessa reazione ESATTO. Credo che abbiamo iniziato il farmaco circa lo stesso tempo pure. Prima settimana sentiva grande, poi in discesa da lì. la mia depressione e l'agitazione è molto peggio ora sul farmaco di prima ho iniziato. Non so che cosa ho intenzione di fare ancora, probabilmente stick it out per 4 settimane per fare il medico felice. Ho ritenuto euforica la prima settimana, solo felice-normale. Lo Skatzato, ti senti bene, allora ci si sente peggio. avrebbe potuto essere meglio non sentirsi meglio a tutti. Fammi sapere come si fa. Credetemi quando dico, so esattamente quello che stanno attraversando. Questa scheda è grande quando ho chiesto informazioni su questo farmaco, la maggior parte delle persone che hanno risposto ha detto che sarebbe solo lavorare un po 'di tempo poi fermarsi. boy erano a destra. E 'davvero aiutato a conoscere ciò che potrebbe accadere, meno tramatic. Auguri, un compagno sofferente 2001/05/11 13:05 da rainbowlight Re: Celexa: termine euforia breve Oddio, Grazie per la risposta. So di almeno altri 4 che sono anche attraversando la stessa identica cosa. La sua deludente eh io ti consente di sapere cosa dice il dottore su questo, grazie ancora 2001/05/12 14:04 da yikes Re: Celexa: a breve termine euforia altri 4 Yikes. Beh, che mi dà qualche conforto. e il ragazzo mi serve, crash difficile oggi. Ho pensato anti-depressivi avrebbero dovuto farvi sentire meno depresso, non di più. speriamo che i nostri documenti possono trovare qualcos'altro. qualcuno ha davvero bisogno di sviluppare una pillola magica che funziona su tutti noi. 2001/05/14 10:23 da jojo91 Re: Celexa: euforia breve termine Ciao ragazzi, Im probabilmente una di quelle 4 persone si parla di diritto so ive accennato prima che im passare attraverso le stesse thing. Its così strano, mi sento bene un settimana, poi come un b ---- la next. I fatto ottenere che il maggiore sensazione in un primo momento anche, e vorrei solo che potrebbe essere così tutto il time. I aveva tanta fiducia e la cura non ha ancora quello che la gente pensava aboput me ora im again. I solo insicuri andare dal medico il 23. e io non so cosa ha fatto Sayi avviare una rivista di portare con me, ma ultimamente Ive stato troppo pigro per scrivere in it. keep me postato su come voi ragazzi stanno Doin ok Buona fortuna. Joanne 2001/05/14 12:06 da yikes Re: Celexa: euforia a breve termine Im cominciando a pensare che ci sono più di 4 di noi. La mia unica buona esperienza con Celexa è stato durante i primi 4 giorni, gran forma, non la depressione. poi woosh andati tutti. La depressione è tornato e ha peggiorato. davvero seriamente pensare al suicidio. mio marito mi ha tirato fuori le medicine ed è stato a guardare me come un falco. Mi sento molto meglio ora che Im fuori di esso non so se ho intenzione di ottenere ancora withdrawls, ma io non la cura. Ive li aveva prima, quando sono sceso Prozac 10 anni fa (che non funzionava o). Mi girava la testa e la nausea con le piste per un mese Il lato positivo, ho perso 10 libbre. Ma Id piuttosto avere withdrawls di un suicidio o, peggio, morti Qualunque cosa tu faccia, essere onesti con il medico dei tuoi sentimenti, non importa quanto banale o stupido pensi che siano. i nostri documenti ci posso fare a meno che non diciamo loro tutto. Se i vostri stati d'animo sono oscillanti su e giù, potrebbe essere necessario un farmaco aggiuntivo o modificare tutti insieme. Non vedo l'ora di vedere quello che mi danno la prossima volta :-) Il suo un po 'come essere su un ottovolante emozionale, ancora di ottenere vertigini e malato, proprio come un vero montagne. weeeeeeeee, si parte Ma seriamente, resista, non siete sicuramente da solo. Y 2001/05/14 12:14 da kristis2 Re: Celexa: euforia a breve termine Hi thereI troppo sono in che ho sentito incredibile la prima settimana, poi tutto è andato in discesa da thereI stato su di esso per circa 2 mesi e il mio strizzacervelli è stato lontano per gli ultimi 5 settimane così mi è stato bloccato su ITI prendere di più per la mia ansia, ma sono stato davvero premuto per almeno un monthI anche aver perso 12 libbre in quel breve periodo di tempo, pesavo solo 118lbs prima e sto 58 in modo che il peso ho perso è davvero preoccupante meanyone hanno questo problema tooTake careKristi 2001/05/14 18:09 da rainbowlight Re: Celexa: termine euforia breve sai, non siamo gli unici a passare attraverso questo, ho parlato con altri su altre schede che stanno attraversando la stessa cosa. Alcuni dopo 3 mesi di essere sul farmaco. Da quello che ho sentito, non ottiene meglio. Sono stato su di esso per 3 settimane ormai totale e in realtà mi ha dato la depressione e l'agitazione che ho avuto per cominciare (sto prendendo per l'ansia). Certo, funziona molto bene per l'ansia, ma mi sento come un robot. Ho appena stato acceso verso alto, che ho sentito stare bene, ma si ottiene nei guai quando si arriva troppo in alto. Si prega di mantenere distacco indietro e fatemi sapere come si sta facendo tutto, come si procede furthur con il Celexa, sarei molto interessato a sentire. 2001/05/14 21:46 da karenortwein Re: Celexa: termine euforia breve ho preso Celexa e aveva la stessa reazione. Ho chiamato il mio medico e mi ha detto che era una reazione allergica e mi ha detto di smettere immediatamente di prenderlo. E 'chimicamente correlati ai sulfamidici via lunga distanza e io sono allergico a sulfamidici. Ha detto che il fu la reazione allergica in corso. 2001/05/14 22:19 da toonerama Re: Celexa: termine euforia breve Ive ha avuto esperienze simili con Celexa e altri farmaci simili. Ma non posso fare a thinkimg le tempistiche di essere menzionati qui sono semplicemente troppo breve. E 'sempre stato chiarito a me che questo tipo di farmaco ha bisogno di 4 a 6 settimane prima di poter anche solo iniziare a giudicare i suoi meriti. So che questo non è molto utile quando sei avendo un tempo marcio ot esso. Nel lungo periodo, ho trovato Celexa di essere più o meno la stessa di altri SSRI, che per me significa che sono in qualche modo utile per aumentare la linea di base della depressione, ma dopo diversi mesi sembrano meno efficaci. Discussioni simili Footer




No comments:

Post a Comment