Friday, October 14, 2016

Nero vigore 164






+

Anael - Vigore Dentro di me , la forza lentamente si gonfia , poises il mio cuore con fervore , con indosso le pareti della ragione serpente sorge la testa Kundalini , la forza e il fuoco sono nostri Nessun rimorso deve suolo la mia auto Unione con la bestia a spirale , che abita sotto la mia pelle , padrone della creazione eterno contorto , che fluttua attraverso le mie vene Ora sorgono , antica vite senza fine , mi portano lontano da questa bara Nulla può essere perso , quando tutto è sacrificato per la gloria di tali sementi impulso del ispirazione peccaminosa dell'uomo lavoro aour volontà sulla mia carne per il male non conosce confini senza dubbio deve catena mie azioni Anael - Vigore , , , , , , , , , , , ,




No comments:

Post a Comment