Saturday, October 1, 2016

Clonidina 74






+

wiseGEEK: Quali sono i sintomi della clonidina ritiro i sintomi di astinenza clonidina sono numerosi e vanno dal mal di stomaco delicato ad aumenti gravi e pericolose della pressione sanguigna. Ulteriori effetti sono mal di testa, disturbi del sonno, disturbi visivi e sentimenti simili a quelli dell'influenza. I pazienti possono sviluppare altri segnali preoccupanti, quali tremori, febbre, allucinazioni e ansia estrema. Queste reazioni possono essere prevenute lentamente si assottiglia il farmaco, e reintrodurre il farmaco bruscamente interrotto potrebbe smettere di sintomi gravi. In generale, i pazienti avvertiranno solo ritiro clonidina se improvvisamente interrompere l'assunzione del farmaco senza rastremazione guidata. Questo significa che chiunque su questo farmaco ha bisogno di un consiglio dei medici su come interrompere in modo sicuro. E 'importante sottolineare che, anche uso a breve termine in grado di creare il ritiro. Tutti i pazienti che assumono il farmaco dovrebbe avere un piano di riduzione incrementale medico-progettato per l'interruzione. Una delle maggiori preoccupazioni associate con il ritiro è che può causare una crisi ipertensiva. Il farmaco si abbassa e regola la pressione sanguigna. La sua improvvisa assenza può produrre livelli di pressione pericolosamente alti del sangue che sono a volte fatali. Altri gravi sintomi da sospensione bruschi sono allucinazioni, estrema nausea e / o vomito. e profonda umore cambia. Quest'ultimo può essere particolarmente rischioso per le persone con condizioni come il disturbo bipolare. Mentre molte persone sperimentano solito i sintomi di astinenza più gravi. la diversità di queste reazioni può creare disagio eccezionale. Poiché i pazienti stanno ritirando dal farmaco, l'umore, la temperatura corporea, la funzione dello stomaco, e la cognizione possono tutti essere influenzato negativamente. In altre parole, le persone possono sentirsi molto male quando hanno bruscamente interrompere, e questi sentimenti possono durare per diversi giorni o più a lungo. Inoltre, la sua difficile prevedere l'esito di recesso e quasi impossibile determinare se i pazienti possono avere reazioni pericolose per la vita. Invece di lasciare che i pazienti sottoposti a prelievo clonidina, i medici di solito creano un piano di sospensione graduale. Rastremazione può richiedere da pochi giorni a qualche settimana. Si tratta principalmente dando dosi progressivamente decrescenti ogni giorno per evitare i sintomi negativi. La quantità specifica di riduzione giornaliera può essere cambiato se un paziente inizia a sperimentare recesso. Inoltre, quando le persone hanno bruscamente interrotto clonidina, riprendere la terapia con il farmaco in grado di bloccare i sintomi più negativi. Ironia della sorte, la clonidina è un farmaco utile per il ritiro da altri tipi di farmaci come benzodiazepine e oppiacei. Essa aiuta ad eliminare i sintomi negativi che possono verificarsi quando la gente smette di prendere queste sostanze. Quando viene utilizzato per questo scopo, il trattamento generalmente dura solo per pochi giorni ad una settimana. Tuttavia, come questi stessi pazienti possono soffrire di ritiro clonidina, il farmaco è spesso diminuito gradualmente alla fine del trattamento per evitare questi sintomi. Articolo Discussione 4) il cardiologo mi ha messo su clonidina dopo mi è stato diagnosticato con lieve insufficienza cardiaca congestizia. Dopo circa due settimane ho iniziato a svegliarsi circa due ore dopo addormentarsi e trovavo sveglio il resto della notte e del giorno successivo. Ora sto cercando di ottenere fuori della droga. L'ansia e mancanza di respiro è un problema e Im ancora sveglio durante la notte quando dovrei dormire. La respirazione è un lavoro di routine. 3) Sono stato su clonidina per circa sei anni per trattare l'ipertensione, e ora non posso ottenere fuori di esso. Quando il mio medico ha cercato di ritirare me, ho ottenuto in una correzione terribile. Il mio BP ha attraversato il tetto e ho pensato che avrei dovuto andare al pronto soccorso, ma ho toughed fuori. Uno dei motivi principali che voglio venire fuori è la mia lingua ha cominciato a bruciare come se avesse un peperoncino seduta su di esso. Sono infelice quando questo accade, che è in gran parte a tarda sera e la notte. Ho diminuito la mia assunzione della clonidina, ma appena cant scuotere del tutto. Qualcuno là fuori ha avuto questa esperienza con la lingua e la bocca che brucia Il mio medico mi ha detto che era la clonidina. 2) Mi è stato detto di interrompere clonidina dal mio GP. Avevo preso per circa cinque o sei settimane. Dopo 48 ore, ho avuto un mal di testa e poi la mia visione è diventata offuscata e il mio B / P vertiginosamente. Ho finito in A / E e il medico ci avuto l'impressione che fosse ritiro dal clonodine dopo aver eliminato tutto il resto. L'esperienza è stata terribile e ho sentito che qualcuno era stato calci la testa sulla strada come un pallone da calcio. Il giorno dopo mi sono sentito meglio, ma la sensazione tremante nel mio corpo rimase per altre sei ore. 1) Ho recentemente sperimentato il ritiro clonidina. Ero stato in clonidina per 5 1/2 per l'ipertensione relative al iperaldosteronismo. Ho avuto un surrenectomia e il mio clonidina stato fermato. Ho sperimentato la nausea, vomito, sudorazione, ansia e debolezza generale. Il mio BP rimbalzato fino a 240/130. E 'stata un'esperienza terribile. E 'iniziato 48 ore dopo l'ultima dose somministrata e ha raggiunto un picco di 72 ore dopo. Mi era stato scaricato a casa in quel momento. Mi è stato iniziato di nuovo in clonidina per trattare il ritiro. Cinque giorni dopo, mi sento ancora debole e stanco.




No comments:

Post a Comment