Tuesday, October 4, 2016

Baby lotion 42






+

Tu sei qui: Home / creativo / fai da te in casa Baby Lotion STANDARD COMUNICAZIONE: in modo per me per sostenere la mia attività di blogging, mi può ricevere un compenso monetario o altri tipi di remunerazione per la mia approvazione, raccomandazione, testimonial e / o un collegamento a qualsiasi prodotto o servizi da questo blog. I link affiliati avranno un asterisco () accanto a loro. Fai da te in casa Baby Lotion Uno dei miei obiettivi per il 2014 è stato quello di fare il mio lozione. Beh, gente, Ive fatto e mi piace Lo scorso fine settimana, ho notato che entrambi i miei ragazzi come me, avevano iniziato a ottenere la pelle davvero secca. Qui in Georgia, il tempo è stato pazzesco per la settimana passata. Lows in una sola cifra siamo Southerns erano certamente impazzendo sopra che ho pensato che era la ragione ideale per provare questa ricetta lozione impressionante che ho trovato su su Wellness Mama. Ho misura la ricetta un po 'per i miei ragazzi: Combinare gli ingredienti in un barattolo di vetro di dimensioni o più grande pinta. Ho usato un vaso liscia muratore che ho trovato a destinazione. Riempire una casseruola media con un paio di pollici di acqua e posto a fuoco medio. Coprire il vaso con coperchio senza bloccare e mettere in casseruola. Gli ingredienti inizieranno a sciogliersi come le manche d'acqua. Agitare o mescolare di tanto in tanto per incorporare. Una volta che tutti gli ingredienti sono completamente fuso, versare nel contenitore di stoccaggio. Questo è ciò che sarà del tipo: Lasciare raffreddare e solidificare lozione prima di utilizzare. (Ho messo la mia in frigo) utilizzare come si farebbe lozione regolare. Tenete a mente che, poiché questa lozione non contiene conservanti, ha solo una durata di circa 6 mesi. Questa ricetta lozione andrà sulla pelle simile a come Aquaphor o vaselina fanno. Se si preferisce si può aggiungere 2 cucchiai di burro di karitè o burro di cacao al mix per dare un più corpo burro di texture. Amo questa lozione È già risolto il problema della pelle secca miei ragazzi stavano avendo. Mi sento anche meglio di dare loro qualcosa che so hasns troppo. Copyright Amazon Disclosure Mi piace quando si condivide prega di tenere presente che tutte le immagini ei testi presenti su questo sito sono di proprietà del bilancio Mama. Sentitevi liberi di usare una o due foto, a condizione che un link al mio post originale è incluso. Si prega di non rimuovere le filigrane, ritagliare o modificare nessuna delle mie immagini senza aver prima ottenuto l'autorizzazione scritta da me. Si prega di non replicare o copiare contenuti dal bilancio Mama senza autorizzazione scritta da me. Tutti i printables gratuiti offerti sono solo per uso personale. Pinning è sempre il benvenuto e apprezzato Grazie Il bilancio Mama, LLC è un partecipante in Amazzonia Services LLC Associates programma, un programma di affiliazione pubblicitario progettato per fornire un mezzo per siti per guadagnare tariffe pubblicitarie con la pubblicità e il collegamento a amazon. com.




No comments:

Post a Comment